Passa al contenuto

CONSEGNA RAPIDA IN 24/48 ORE

    Rimedi per il dolore al collo

    Rimedi per il dolore al collo

    Il dolore al collo può essere fastidioso e interferire con le attività quotidiane, ma ci sono diversi rimedi che possono aiutare a ridurre il dolore e a prevenire il suo ritorno.

    Ecco alcuni consigli per i rimedi per il dolore al collo:

    1. Mantieni sempre una buona postura. Fai attenzione a sederti e stare in piedi sempre con la schiena dritta e i piedi ben piantati a terra. 

    2. Fai esercizi di rafforzamento del collo come il roll-out del collo o il roll-out delle spalle, possono aiutare a mantenere la mobilità del collo e di conseguenza a prevenire il dolore al collo.

    3. Fai stretching regolarmente come il rotolamento delle spalle. Questi esercizi possono aiutare a rilassare i muscoli del collo e ad alleviare il dolore.

    4. Prova il ghiaccio, applicandolo sulla zona dolorante per max 15/20 minuti per alleviare il dolore. Se, invece, il dolore è causato da tensioni muscolari può essere utile il calore, come quello dei cerotti termici. 

    5. Un massaggio leggero può aiutare a rilassare i muscoli del collo e ad alleviare il dolore.

    6. Se il dolore al collo è moderato, potresti trarre beneficio da farmaci da banco come l'ibuprofene o il paracetamolo.

    Se il dolore al collo persiste o peggiora, o se è accompagnato da altri sintomi, come debolezza o formicolio, è importante consultare un medico per una diagnosi accurata e un trattamento adeguato.

    Se tutti questi rimedi non hanno alleviato il tuo dolore al collo puoi provare il nostro Neck Relax™ che con soli 8 minuti al giorno di relax riesce ad alleviare dolori cervicali e tensioni ai muscoli del collo direttamente a casa tua.

    CONSEGNA VELOCE IN 24/48 ORE

    Riceverai i tuoi prodotti al massimo entro 48 ore lavorative.

    PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

    Potrai pagare questo ordine direttamente al corriere che te lo porterà a casa.

    SODDISFATTI O RIMBORSATI

    Hai 30 giorni per provare il tuo prodotto. Se non sarai soddisfatto ti rimborseremo.